La storia

Una storia di eccellenza e tradizione

1948

Nella foto a sinistra il cav. Santo Passaia all'età di 14 anni; Santo aveva già intrapreso la sua prima esperienza come mastro falegname. A destra il primo laboratorio.

1971

La prima partecipazione dell' azienda Passaia in occasione della "Fiera del Mobile" città di Bovolone. Al centro troviamo l'ex presidente dei ministri Mariano Rumor.

1983

Nella foto il cav. Santo Passaia viene premiato per il 30° anniversario di attività professionale

1984

In occasione della prima edizione della Fiera del Mobile di Verona il cav. Santo Passaia e suo figlio Pier Angelo, a sinistra della foto, realizzano il primo componibile in massello determinando un cambiamento radicale nella produzione dell'azienda.

1990

il 1990 è una data significativa per l'azienda Santo Passaia. Pier Angelo Passaia inizia a realizzare i primi arredamenti su misura all'estero. La foto è stata scattata in occasione della prima partecipazione dell’azienda Santo Passaia alla Fiera del Mobile di San Pietroburgo.

2009

In occasione della Fiera del Mobile "Abitare il Tempo" di Verona l'ex Ministro per la Pubblica Amministrazione Renato Brunetta, a destra, viene accolto da Pier Angelo Passaia presso lo stand Santo Passaia.

2015

Dal 2015 ad oggi i figli di Pier Angelo Passaia, Nicolò e Federico, diventano insieme al padre parte integrante dell'azienda.

Contatti

Via Villafontana, 19
Villafontana di Oppeano
37050 - Verona - IT
+39 045 6989004

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.